Comunicato Stampa

Comunicato Stampa n.4

By Giugno 17, 2019 Giugno 18th, 2019 No Comments
Non perde tempo il Direttivo del Palio di Feltre che nella riunione di venerdì sera ha concordato la presentazione di quattro progetti al fine di attingere ai finanziamenti a supporto della storica rievocazione del 1404. Ma l’équipe feltrina si sta attivando anche per non lasciarsi sfuggire la partecipazione ai bandi regionali, grazie all’accredito conseguito sul sito provinciale del progetto RetEventi che si propone di valorizzare e di arricchire le manifestazioni che nel territorio si caratterizzano non solo per il loro aspetto di “svago” ma anche e soprattutto per la loro capacità di “fare cultura”.
Il Direttivo ha comunque sottolineato quanto sia importante affiancare a questa ricerca di fondi anche l’attenzione costante alle varie Associazioni e sponsorizzazioni locali che certamente troveranno il dovuto riscontro alla loro collaborazione per una sempre migliore qualificazione dell’evento feltrino.
Il Direttivo sta definendo anche il programma di massima che sarà presto disponibile. I suoi contenuti troveranno ampia divulgazione nello spazio riservato ai social network che consentono un ampio margine di divulgazione.
Ufficio stampa Palio di Feltre Feltre, 2 marzo 2019