La staffetta

Una gara di corsa nella cittadella

Una corsa mozzafiato tra le ripide vie della cittadella

 

La staffetta è la seconda gara del Palio di Feltre e conclude la prima giornata di competizioni.

La gara è un emozionante spettacolo che si snoda lungo la ripidissima discesa di via Paradiso e la salita, che toglie il fiato, della centrale Via Mezzaterra fino ad arrivare in Piazza Maggiore, dove si effettuerà il passaggio del testimone da un atleta all’altro.

Ogni Quartiere schiererà quattro staffettisti, che si daranno il cambio da una frazione all’altra all’interno della zona cambio, un’area di venti metri collocata nella parte settentrionale di Piazza Maggiore.

Il Partner della gara: Panciera Arredamenti

 

Il trofeo della Gara della Staffetta per il Palio 2019 vede come sostenitore Panciera Arredamenti.

L’azienda nasce nel 2000 grazie ad una grande passione per l’arredo design e grazie a diverse competenze tecniche consolidate in 30 anni di esperienza, percorrendo una gavetta che iniziò all’età di 15 anni passando dalle consegne al montaggio dei mobili, dai corsi d’arredamento alla pura vendita.
A tutt’oggi l’azienda conta una ventina di collaboratori che lavorano su due strutture: la storica sede di Feltre e quella di Belluno inaugurata nel 2016.
Panciera Arredamenti si rivolge ad un ampio ventaglio di clienti, dai più ricercati ed esigenti ad un target group più economico. Lavoriamo in tutta la provincia di Belluno,Trento e Bolzano ed ormai da diversi anni abbiamo varcato con orgoglio e soddisfazione le soglie del mercato estero in Austria, Croazia, Svizzera, Francia e Senegal. In Senegal da 5 anni forniamo un costruttore molto influente che ci richiede non solo gli arredi ma soprattutto la nostra manodopera ITALIANA specializzata.

 

 

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul Palio di Feltre?

Iscriviti alla nostra newsletter