Minecraft

Il Palio si contende anche online!

È Feltre, è Palio, è Palio di Feltre…Minecraft!

Per il secondo anno agli eventi palieschi si affianca questa nuova proposta, volta soprattutto al pubblico più giovane della città, e non solo. Un evento che certo non ha la presunzione di compararsi alla quarantennale manifestazione feltrina, ma piuttosto, che prova a far breccia nei cuori ci chi, magari, nei confronti del Palio non aveva grande interesse.

Anche qui non mancano le novità. Se nel 2020 i quartieri si erano sfidati in una virtuale caccia al tesoro nelle vie del centro storico, quest’anno i cyber-atleti si sfideranno in una sorta di Hunger Game, per chi ha letto i famosi libri, o i film che ne sono derivati. Un duello all’ultimo sangue, per i più romantici. In Sala degli Stemmi quattro giocatori per Quartiere si sfideranno al computer, cercando di eliminarsi l’un l’altro. Punti verranno assegnati sia ai Quartieri superstiti, sia a chi eliminerà più avversari. La somma dei punti finali decreterà il Quartiere vincitore.

Per chi volesse partecipare, ci sono ancora pochi posti disponibili. Inviate la vostra iscrizione a feltrepalio@gmail.com

Vuoi rimanere sempre aggiornato sul Palio di Feltre?

Iscriviti alla nostra newsletter